Trezzano s/N, 19 aprile 2015
GAZZELLE: TREZZANO BASKET 15 / OSAL NOVATE 9  (41 - 20)

Questa volta la cronaca della partita deve (ahimè...) essere meno "giocosa" del solito e su due diversi livelli.
- Il primo riguarda le ragazze in campo. Entrambe le rappresentative hanno fatto una buona partita, ma alla fine le nostre gazzelle hanno vinto abbastanza agevolmente contro le ormai ben conosciute avversarie del Novate (è la sesta volta in due anni che giochiamo con loro) pur facendo esordire una debuttante molto inesperta e pur schierando varie 2005 e 2006.
- Il secondo, purtroppo, riguarda la francamente incomprensibile piazzata dell'allenatrice dell'Osal che durante la partita ha aggredito verbalmente il giovane arbitro (secondo noi del tutto incolpevole) per una condotta di gara a suo dire troppo permissiva, mantenendo poi un atteggiamento ben poco "simpatico" per il resto del match. Un plauso alla nostra dirigente Silvana che, durante l'intervallo, ha cercato di riportare la calma mantenendo un atteggiamento tranquillo e maturo, adatto al momento e al ruolo rappresentato davanti alle giovani atlete. 

NOTA BENE:
Ricordiamo, a scanso di equivoci, che il sito www.gazzelle.eu è del tutto indipendente e non è in nessun modo collegato con l'Associazione Sportiva "Trezzano Basket". Le opinioni espresse sono quelle personali di chi scrive - che se ne assume la piena responsabilità - e non necessariamente combaciano con quelle della società.



La nostra vice-vice coach, impegnatissima...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






















































Torna all'indice