Trezzano sul Naviglio, 29 marzo 2015
GAZZELLE: TREZZANO BASKET 14  VITTUONE 10  (39-20)

La ripresa del campionato e la difesa del secondo posto in classifica pareva iniziare sotto cattivi auspici: il coach aveva impostato la partita con una strategia suicida, con scelte incomprensibili e ingiustificabili nella lista delle convocate.
Il pubblico, seriamente preoccupato, ha potuto tirare un respiro di sollievo quando si è visto che - con una sostituzione tattica dell'ultimo momento decisa dagli alti dirigenti - al posto di comando in panchina andava a sedersi Giulia e non Simone!
Ben coadiuvata dalla vicecoach Marta, la giovane allenatrice ha preso in mano le redini della squadra guidandola verso una vittoria abbastanza agevole. Le ragazze del Vittuone hanno comunque ben figurato e, pur con una panchina molto corta, sono uscite dal confronto a testa alta.
I numerosi giornalisti presenti hanno valutato positivamente tutte le atlete in campo. Unica nota stonata è stata l'arbitraggio, decisamente approssimativo e con alcune decisioni più che opinabili che però fortunatamente non hanno influito sul risultato finale.
Il secondo posto, alle spalle delle imbattibili Milano Stars, rimane saldamente in mano alle nostre ragazze. Ora, salvo eventuali partite di recupero, pausa di tre settimane.
La redazione di www.gazzelle.eu augura buona Pasqua a tutti!
































































------------------------------------------------------------------

L'organico di gazzelle.eu è stato potenziato con due nuovi fotografi di appoggio:

Elena







e Maurizio (le cui foto non sono ancora arrivate in redazione)




Torna all'indice